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Marketing & Advertising

Digital marketing

Una vetrina allestita in maniera impeccabile diventa inutile se nessuno è in grado di vederla. Ad  buon sito internet, dunque, va affiancata un’efficace strategia marketing digitale per creare una base crescente di potenziali clienti.

Lo staff di Evoluto è in grado di fornire servizi di ottimizzazione SEO e sviluppare campagne di Google Adwords (annunci a pagamento su Google) in grado di intercettare i bisogni di clienti adeguatamente targettizzati (età, area geografica, interessi, ecc.) al fine di generare traffico utile sulle pagine del sito.
La conoscenza dei meccanismi di funzionamento degli algoritmi dei motori di ricerca permette ai nostri tecnici, in collaborazione con la divisione creativa, di generare contenuti altamente attrattivi e facilmente identificabili nel mare magnum della rete.

Social media marketing

Le potenzialità dei social network sono notevoli in termini di moltiplicazione delle opportunità di business aziendale. Ideare una campagna social d’impatto, personalizzata utilizzando linguaggi e toni ad hoc (testi, immagini, video), può essere un ottimo strumento per diffondere la cultura e i valori aziendali, le specificità dei prodotti/servizi offerti, posizionare il brand, creare engagement e generare valore economico sfruttando la viralità dei contenuti.

In questo campo, Evoluto offre una vasta gamma di servizi, dalla semplice consulenza, alla gestione completa dei profili social aziendali, all’ideazione e sviluppo di campagne social a pagamento caratterizzate da elevati livelli di creatività e originalità.

Old Media e guerrilla marketing

Sebbene questa sia l’era dei social network, la comunicazione commerciale risulta molto efficace anche sfruttando le leve tradizionali. Carta stampata, radio, televisione, volantinaggio, affissioni, installazioni, flash mob sono tutti medium efficaci se utilizzati con creatività. Alla base di tutto c’è la conoscenza puntuale del proprio raggio d’azione, dei target di riferimento (profili percettivi, emozionali, esperienziali del consumatore) , del proprio budget, degli obiettivi da perseguire e degli strumenti da utilizzare. Il resto è affidato alla fantasia del creativo e all’effetto sorpresa che si riesce a creare nel destinatario della campagna. In un mondo sempre più bombardato di informazioni e caratterizzato da una soglia d’attenzione in costante decrescita, sorprendere fa tutta la differenza del mondo.

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